A Milano – The Westin Palace Hotel, in piazza della Repubblica 20 – nell’ambito di Enozioni 2020 Braida partecipa con i suoi vini sabato 25 gennaio all’iniziativa Ais “Calice nel paese delle meraviglie“.
Il banco d’assaggio sarà aperto al pubblico dalle 14:30 alle 19:30.
Sarà possibile degustare:
Bricco dell’Uccellone Barbera d’Asti
Il Bacialé Monferrato Rosso
Limonte Grignolino d’Asti
Il Fiore Langhe Bianco
Vigna Senza Nome Moscato d’Asti
Ais Lombardia – Sabato 25 Gennaio 2020 – Milano, Hotel The Westin Palace Piazza della Repubblica 20 – Sala Colonne e Giardino
Costo Soci Ais 10 €
Orario dalle 14:30 alle 19:30
Il primo dei due banchi di degustazione di Enozioni a Milano 2020 sarà un grande viaggio lungo lo Stivale rappresentativo delle innumerevoli sfaccettature del Belpaese
Un coniglio bianco le passò accanto, quasi sfiorandola. Non c’era troppo da meravigliarsene, né Alice pensò che fosse troppo strano sentir parlare il Coniglio, il quale diceva fra sè: «Ohimè! ohimè! ho fatto tardi!». Ma quando il Coniglio trasse un orologio dal taschino della sottoveste e lo consultò, si mise a scappare. Alice saltò in piedi pensando di non aver mai visto un coniglio con la sottoveste e il taschino, né con un orologio da cavar fuori e, ardente di curiosità, traversò il campo correndogli appresso arrivando appena in tempo per vederlo entrare in una spaziosa conigliera sotto la siepe.Un istante dopo, Alice scivolava giù correndogli appresso, senza pensare a come avrebbe fatto poi per uscirne.
Puntuale come l’orologio del Bianconiglio, torna il grande banco di degustazione dedicato alle innumerevoli sfaccettature del Belpaese e ai produttori che, lungo tutto lo Stivale, fanno della propria terra vanto ed elezione.
Siate curiosi come Alice e fate come lei: seguite il Coniglio nel Paese delle Meraviglie!
Pubblicato il 10 Gennaio, 2020