Anche quest’anno siamo presenti al Merano Wine Festival.
Saremo nella Sala Kursaal nella postazione 53.
The Wine Hunter Award ha conferito ottimi premi ai vini Braida:
Bricco dell’Uccellone 2016 e Montebruna 2016 ottengono il sigillo Gold. Sigillo Rosso invece per Ai Suma 2015.
Scarica i certificati:
The WineHunter Award_MONTEBRUNA 2016
The WineHunter Award_BRICCO DELL’UCCELLONE 2016
The WineHunter Award_AI SUMA 2015
Il premio d’eccellenza conferito dalle commissioni d’assaggio The WineHunter è garanzia di prodotti che si distinguono per territorialità e qualità superiore. Il sistema di valutazione utilizzato in fase di degustazione si esprime in centesimi.
Master Experience dedicata al Bricco dell’Uccellone Braida
Nell’ambito del Merano Wine Festival Raffaella Bologna sarà ospite il 9 novembre alle 16 nel Double Decker – l’iconico bus inglese su due piani degli anni ’60 trasformato in wine&cocktail bar – di Tannico: un’altra novità al MWF. Il Double Decker ospiterà la Master Experience aperta a tutti dedicata al Bricco dell’Uccellone e la sua storia: cinque annate della nostra Barbera d’Asti DOCG in degustazione.
Sono solo 16 i posti per ognuna delle degustazioni d’eccellenza e assolutamente esclusive durante le quali i fortunati partecipanti avranno la possibilità di assaggiare i vini più rari delle cantine più prestigiose al mondo.
Pubblicato il 18 Marzo, 2019