BRAIDA di Bologna Giacomo parteciperà alla cinquantesima edizione di Vinitaly dal 10 al 13 aprile 2016 nel Padiglione 10 (Piemonte) stand N4.
“UNA STORIA DI SUCCESSO” – Cinquanta edizioni anche per la cantina di Rocchetta Tanaro, dal 1967 a quella di quest’anno: con altre 41 aziende, Braida è stata infatti premiata a Roma nelle scorse settimane per questa presenza all’interno di quella che lo staff di Vinitaly ha definito “Una storia di successo”.
VIDEO IL BACIALÈ – Il Bacialè è il vino che unisce: unisce la Barbera ad altri vini, in primis il Pinot nero, e poi il Cabernet sauvignon e il Merlot. A questo vino, nato su idea di Giuseppe Bologna nel 1994, Braida dedica un video realizzato da Giulia Massignan e Giacomo Bolzani (Agenzia Castiglioni Design).
Un gruppo di giovani amici si riunisce in una casa di campagna; si serve Bacialè, si chiacchiera, si pranza in un’atmosfera rilassata di gioco e convivialità. Quando il vino finisce, con la bottiglia vuota di Bacialé si torna ragazzi e si gioca al gioco della bottiglia.
LINK ALLA VERSIONE ITALIANA: https://youtu.be/UqdC6sJIRmU
LINK ALLA VERSIONE INGLESE: https://youtu.be/FwJXQN9RfVY
Questo video fa parte di un progetto con cui Braida sta presentando i propri vini: sono stati realizzati lavori analoghi per il Bricco dell’Uccellone, Montebruna e La Monella.
COMUNICATO STAMPA BRAIDA VINITALY 2016_02
Pubblicato il 12 Marzo, 2019