Braida parteciperà alla 26ª edizione del Merano Wine Festival nella sala Kursaal stand 48.
I vini che hanno ricevuto riconoscimenti WineHunter Award sono il Bricco dell’Uccellone 2015 (nella selezione Platinum), il Bricco della Bigotta 2015 (gold) e il Montebruna 2015 (rosso).
COME PARTECIPARE AL MERANO WINE FESTIVAL – Partecipa a cinque giorni di degustazioni ed emozioni a Merano dal 10 al 14 novembre. Acquistare i biglietti in anticipo tramite la prevendita online è semplice e permette di ottenere un prezzo scontato, oltre a tutte le informazioni necessarie e al programma delle singole giornate.
Oltre 650 aziende food&wine provenienti dall’Italia e dal mondo, 15 cuochi di spicco che si confronteranno nella Chef Arena, degustazioni d’eccellenza ed eventi unici in location eleganti.
Tutto questo è Merano WineFestival, un’indimenticabile esperienza oggi ancora più semplice da vivere, grazie alla possibilità di organizzare online la visita in base ai propri interessi.
Visitando il sito meranowinefestival.com è possibile programmarsi e acquistare i biglietti in anticipo o regalare diverse tipologie, combinandoli in base alle proprie preferenze e risparmiando non poco sul prezzo.
Ogni ingresso comprende l’accesso e la degustazione dei prodotti, oltre alla possibilità di partecipare ad eventi in base alla tipologia di biglietto.
La location principale infatti è il magnifico Kurhaus di Merano, ma il festival ha luogo anche in località come l’Hotel Terme Merano, la “gourmetarena”, la “chef arena” e il Teatro Puccini, riguardo alle quali si trovano tutte le informazioni e il programma. Nel sito è inoltre possibile consultare una selezione di hotel e ristoranti dove soggiornare durante la kermesse.
Pubblicato il 27 Febbraio, 2019