Sei serate nel cuore dell’autunno all’insegna del Bollito misto Piemontese accompagnato dalla vivace “La Monella” di casa Braida al Laura’s Restaurant dell’Hotel Palio di Asti col patron Luca Mogliotti.
Venerdì 6, sabato 7, venerdì 13, sabato 14, venerdì 27 e sabato 28 novembre la passione per la tradizione unita alla ricercatezza dei prodotti di ottima qualità del ristorante di via Cavour si sposerà con l’allegria incontenibile della Barbera frizzante La Monella di Rocchetta Tanaro.
Per tutte le sei serate il menu prevede, al prezzo di 40 euro, un’entrée, agnolotti al plin in brodo di carne, il carrello di Bollito misto Piemontese con le sue salse e contorni e un dessert a sorpresa.
Cristina Nattino e Raffaella Bologna, dell’azienda Braida, parteciperanno alla cena rispettivamente sabato 7 e venerdì 13 novembre per presentare il loro vino.
Per la prima serata, quella del 6 novembre, i posti disponibili sono già esauriti.
Info e prenotazioni: Hotel Palio, via Cavour 106 Asti, Telefono 0141 34371 Email info@hotelpalio.com
LA MONELLA Barbera del Monferrato frizzante Doc – Colore rosso rubino violaceo sgargiante, schiuma briosa, leggermente frizzante. Profumo fragrante, prorompente e vinoso, con numerosi sentori di frutta rossa. Sapore straordinariamente vivace, molto fresco, “allegro e incontenibile”, buon corpo e morbida stoffa. Questa barbera ben si accompagna a piatti di salumi, pastasciutte in genere e con intingoli saporiti. Perfetto con bolliti, grigliate miste, arrosti e umidi di carni rosse, e con cacciagione delicata.
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA BRAIDA MONELLA E BOLLITO AL LAURAS REST 2015_2
Pubblicato il 5 Giugno, 2020